Italia e Giappone sono terre uniche, dove da sempre il passato si fonde col presente, influenzandolo positivamente.
La passione per l’automobile d’epoca viene vissuta dagli estimatori Italiani e Giapponesi come un tributo a ciò che non è semplicemente segnato dal tempo, bensì intriso di storia.
L’incontro (motor) culturale fra Italia e Giappone riesce a generare un aura di straordinaria intensità; la magia delle Emozioni stimola i 5 sensi e la fantasia…..
La magia delle EMOZIONI. L’automobile per definizione è un veicolo munito di ruote che è in grado di trasportare i passeggeri. Esistono per fortuna mezzi a motore che riescono a trasmettere EMOZIONI così diverse, in grado di stimolare tutti e cinque i sensi, che legano ogni appassionato ad un trasparente filo illuminato. La passione per i motori nasce appunto dalle EMOZIONI che essi sono in grado di mettere a disposizione di coloro i quali si abbandonino ad ascoltarle.
“GT Emotion” nasce quindi per offrire ai propri clienti EMOZIONI, sensazioni, profumi e suoni unici e diversi fra loro. Le esperienze nelle competizioni automobilistiche e motociclistiche ci hanno permesso di sviluppare una competenza non così scontata: scovare per ogni singolo cliente il mezzo più adatto a stimolare in lui nel pilotarla, ognuno dei 5 sensi.