Hideyuki Miyakawa nel 1960 all’età di 22 anni parte dalla sua città natale Maebashi, in Giappone, per un giro intorno al mondo in motocicletta, insieme ad un amico.
Dopo aver attraversato India, Pakistan ed Europa arriva a Roma nel 1960, anno delle olimpiadi, dove si ferma qualche tempo come reporter per una rivista giapponese. Durante un viaggio a Torino in occasione del salone dell’automobile incontra Maria Luisa Bassano, giovane studentessa in procinto di partire per il Giappone per un anno di studio. Durante questo anno i sentimenti dei due giovani evolvono, Hideyuki raggiunge Marisa in Giappone e si fidanzano. Nel 1962, dopo il matrimonio, si trasferiscono a Torino dove Hideyuki lavora insieme a Giugiaro e Mantovani per creare l’Ital Design e dove la famiglia vive fino al 1992 anno in cui Hideyuki e Marisa si trasferiscono definitivamente in Toscana dove nel frattempo hanno avviato l’azienda agricola la Bulichella.
Nel 2003, Marisa è venuta a mancare ma la Bulichella continua ad essere l’oasi di pace e di condivisione internazionale che lei e Hideyuki hanno voluto realizzare.